Recensione! Era destino che t'incontrassi, vol 1, Anashin

Questa recensione arriva inaspettata anche per me ma di sicuro in tempo per San Valentino! Perché dico così? Leggete la trama del fumetto e lo capirete. 

Era destrino che t'incontrassi vol. 1, Anashin
Anno: 2023
Casa editrice: Star Comics
Trama: Sono due anni che Yuki ha lasciato il suo paese in campagna per andare a vivere da sola a Tokyo. Compiuti vent’anni, ha un solo "Voglio vivere una storia d’amore!". In quel frangente, la sua migliore amica Sanae la invita per la prima volta in discoteca, e qui incontra Yuri, un tipo con i capelli ossigenati, Iori che in realtà le fa una pessima impressione... Inizia così l’intensa storia d’amore di una ragazza che vive la sua vita giorno dopo giorno, e che si imbatte per caso nel suo destino!
Recensione: Se mi parlate di destino, mi avete già convinta, avete già la mia attenzione. Se ci aggiungete una copertina con i miei colori preferiti poi, sono vostra. E infatti questo fumetto è capitato nella mia lista dei desideri per questi motivi. L'ho preso dopo averci girato attorno per un paio di mesi e l'ho letto subito perché non avevo niente da leggere mentre aspettavo di andare in un ufficio (cosa assurda, se pensate che all'attivo avevo già altre due letture). Fin dalle prime pagine ho notato diverse cose: lo stile dei disegni è bellissimo, l'autrice è brava e sa rendere tutto carino. E poi c'è Yuuki, che mi ha ricordato tanto la me adolescente. Ma anche la me adulta. Quindi sì, mi sono rivista in lei in tantissime cose, fa quasi paura. La storia mi piace: una storia d'amore bella, coinvolgente, ben disegnata. E poi c'è lui: Iori. Non avevo ancora trovato una crush per quanto riguarda i personaggi dei manga e abbiamo finalmente rimediato. Un uomo che sa chiedere scusa, che sa dire grazie, prendersi cura delle persone, essere gentile, adorabile, protettivo...E infatti è in un manga. 
Detto questo, non vedo l'ora di leggerei l secondo volume perché mi sono proprio fatta trascinare dalle pagine e dalle tavole di questo. Però ho giusto qualche altro libro da leggere. Tipo 130 ma niente di serio (tanto sappiamo che lo recupererò presto). 
Voto: 5/5

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione! Gli effetti secondari dei sogni, D. De Vigan

Book haul! Dicembre 2018

Recensione! Sotto il burqa, D. Ellis