Recensione! I love shopping a New York, S. Kinsella

Se mi seguite sulla pagina facebook del blog (se guardate tra i link consigliati, la trovate), vi avevo anticipato che questa settimana avreste avuto un altro post. In teoria doveva essere la parte seconda di quello sulle serie che leggo (trovate qui la parte prima sui Fantasy e simili) ma ho terminato questo libro che fa parte delle letture condivise con mia nonna (perchè sì, io e mia nonna formiamo un club del libro di cui facciamo parte solo noi due!) quindi ho scelto di fare la recensione e posticipare il post sulle serie alla prossima settimana quindi STAY TUNED!

I love Shopping a New York, Sophie Kinsella
Edizione: Mondadori
Anno: 2003
Collana: Oscar
Trama: Continuano le tragicomiche avventure di Becky, inguaribile regina dello shopping. Alla fine del primo romanzo Becky dispensava consigli finanziari in TV, ora il fidanzato Luke le chiede di trasferirsi con lui a New York e lei non sta più nella pelle dalla gioia. Le mille luci di New York, con tutti quei negozi e quelle vetrine piene di tentazioni! Ma il nuovo motto di Becky è ora:"Compera solo ciò di cui hai veramente bisogno" e lei è convinta di potersi trattenere, ma non sa che grosse nubi si addensano all'orizzonte e che ancora una volta dovrà tirarsi fuori dai guai.
Recensione: Non solo Becky è tornata ma le cose vanno pure peggio! con il fatto che Luke vuole aprire uno studio a New York, attraversa l'oceano con lui e impazzisce completamente usando anche più dei soldi che ha facendo shopping, come al solito. Il problema è che qualcuno complotta contro Luke e la tira in mezzo, rovinandole la carriera e anche la relazione. E' stato molto simpatico, esattamente come il primo anche se avevo paura che mi sarei stancata della ricaduta di Becky. Invece no, a differenza del primo libro matura ancora di più e si dà tantissimo da fare per poter aggiustare tutto e ovviamente la fatica viene ripagata. Amo lo stile dell'autrice, infatti ho già preso il terzo libro della serie e Ho il tuo numero in e-book grazie al servizio Happy di vodafone.
Sono sicura che anche il prossimo sarà un successo.
Voto finale: 5/5

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione! Gli effetti secondari dei sogni, D. De Vigan

Book haul! Dicembre 2018

Recensione! Sotto il burqa, D. Ellis